Chi Siamo


Ben 16 anni fa, quando ancora non esistevano smartphone e applicazioni, tantissime persone utilizzavano il nostro sito per organizzare la partita con gli amici.

Per tanti anni il calcetto e’ stato un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati, utilizzato per cercare e sfidare squadre della propria zona e segnalare centri sportivi o tornei.

Nel corso degli anni i fondatori del sito hanno aggiornato grafica e funzionalità, ma per mancanza di tempo questo lavoro ultimamente non è stato portato avanti, e quest’anno il portale www.ilcalcetto.it ha cambiato proprietà.

Abbiamo il desiderio di far tornare il sito ad essere uno dei più frequentati dagli appassionati di calcio a 5, cercando di portare nuove idee e funzionalità, anche grazie al vostro aiuto ed ai vostri suggerimenti.

Il cambiamento sarà graduale, inizieremo ad inserire tanti contenuti utili a chi pratica questo sport, e svilupperemo i canali social, nel frattempo cercheremo di sviluppare le nostre idee e di proporvi tante novità.

Il sito il calcetto è, è stato e sarà sempre un sito gratuito per tutti gli appassionati di sport, cercheremo di trovare le risorse per portarlo avanti attraverso la pubblicità e le affiliazioni con i nostri partner, mantenendo sempre e comunque la massima attenzione a quanto sarà proposto o scritto.

Ringraziamo tutti coloro che hanno seguito il nostro portale in tutti questi anni e diamo il benvenuto a quanti inizieranno a farlo oggi.

Logo
Register New Account
Reset Password